Smista ordini

La gestione degli ordini ai numerosi fornitori di cui si serve la GDO per alimentare i propri PV, è da sempre impegnativa e laboriosa.  

Camì ha messo a punto un modulo smista ordini che automatizza il flusso per lo scambio di ordini elettronici tra PV, Ce.di e fornitori.

Smista ordini

La gestione degli ordini ai numerosi fornitori di cui si serve la GDO per alimentare i propri PV, è da sempre impegnativa e laboriosa.  

Camì ha messo a punto un modulo smista ordini che automatizza il flusso per lo scambio di ordini elettronici tra PV, Ce.di e fornitori.

Le caratteristiche

Lo smista ordini di Camì garantisce maggiore efficienza nella gestione degli ordini, in quanto propone in automatico i fornitori più affidabili e convenienti basandosi sul costo di acquisto, offerte di sell-in e premi di fine anno.

Questo flusso dà garanzie di margini e ricarichi più proficui e un decremento degli sprechi.

Inserendo anagrafiche fornitori, listini aggiornati con offerte sell-in, quantità minime di acquisto e costi di trasporto, Camì Web gestisce e abbina referenze e dati dei fornitori con le anagrafiche interne. I PV con l’ausilio di un semplice PDA inviano gli ordini alla sede, che attraverso lo smista ordini li raggruppa ed ottimizza con quanto spiegato in precedenza. L’ordine viene poi inviato al fornitore secondo il tracciato concordato. Il fornitore consegnerà poi la merce a ciascun PV, che attraverso il riscontro della bolla via Camì App verificherà ed aggiornerà il magazzino.

Il sistema evidenzia eventuali inevasi, marginalità negative, offerte di sell-in o di vendita in corso.

Camì Software