Motore promozionale
Camì Promo è il software che permette di creare, attivare e gestire promozioni, offerte e attività di marketing su uno o più Punti Vendita.
Gli obiettivi sono diversi: l'incremento delle vendite e della marginalità, la gestione dello stock, la fidelizzazione del cliente, l'aumento della visibilità del brand.
Le campagne promozionali sono ormai veri e propri "sistemi di vendita" che necessitano di leve di marketing personalizzate per generare offerte mirate, sul giusto canale e al momento più opportuno.
Domande
Il modulo consente la creazione di schemi offerta personalizzati per clienti, articoli, reparti, orari, giorni e ulteriori condizioni variabili. E’ possibile creare più di 50 tipologie di offerte con caratteristiche e finalità specifiche.
La sede può gestire in autonomia le promozioni decidendo i PV nei quali attivarle, i periodi di validità, i valori, i target clienti e i vari tipi di offerte. Tutto viene gestito mediante il CamiWeb che guida gli utenti nella creazione di schemi e promozioni.
Sono attivabili le seguenti offerte:
- Su articoli (a valore, a percentuale, a taglio prezzo con o senza limite stabilito);
- Sull’intera transazione di vendita basando su determinati importi o soglie multiple;
- Con emissione punti, buoni, bollini o cartoline (all’acquisto di articoli sponsor);
- Legate ad un basket articoli (illimitato, con soglia spesa o con sconto quantità oppure con limite nel periodo) o alla combinazione diversa di gruppi articolo;
- Con accumulo valore nel borsellino elettronico (cashback);
- Con SVA, ossia sconto a valore o a percentuale applicata alla riga articolo o al passaggio di un barcode SVA;
- Con ordine specifico di applicazione (in caso di offerte contemporanee) o ordine assoluto.
Attivare un programma personalizzato consente di fidelizzare il cliente e di raccogliere informazioni sulle sue abitudini di acquisto tramite la fidelity card.
NEWSLETTER
NEWSLETTER
Scopri la nostra raccolta sulle notizie di settore.
Scopri la nostra raccolta
sulle notizie di settore.
Scopri la nostra raccolta sulle notizie di settore.