Motore promozionale

Camì Promo è il software che permette di creare, attivare e gestire promozioni, offerte e attività di marketing su uno o più Punti Vendita.

Gli obiettivi sono diversi: l'incremento delle vendite e della marginalità, la gestione dello stock, la fidelizzazione del cliente, l'aumento della visibilità del brand.

Le campagne promozionali sono ormai veri e propri "sistemi di vendita" che necessitano di leve di marketing personalizzate per generare offerte mirate, sul giusto canale e al momento più opportuno.

Domande

Il modulo consente la creazione di schemi offerta personalizzati per clienti, articoli, reparti, orari, giorni e ulteriori condizioni variabili. E’ possibile creare più di 50 tipologie di offerte con caratteristiche e finalità specifiche.

La sede può gestire in autonomia le promozioni decidendo i PV nei quali attivarle, i periodi di validità, i valori, i target clienti e i vari tipi di offerte. Tutto viene gestito mediante il CamiWeb che guida gli utenti nella creazione di schemi e promozioni.

Sono attivabili le seguenti offerte:

  • Su articoli (a valore, a percentuale, a taglio prezzo con o senza limite stabilito);
  • Sull’intera transazione di vendita basando su determinati importi o soglie multiple;
  • Con emissione punti, buoni, bollini o cartoline (all’acquisto di articoli sponsor);
  • Legate ad un basket articoli (illimitato, con soglia spesa o con sconto quantità oppure con limite nel periodo) o alla combinazione diversa di gruppi articolo;
  • Con accumulo valore nel borsellino elettronico (cashback);
  • Con SVA, ossia sconto a valore o a percentuale applicata alla riga articolo o al passaggio di un barcode SVA;
  • Con ordine specifico di applicazione (in caso di offerte contemporanee) o ordine assoluto.

Attivare un programma personalizzato consente di fidelizzare il cliente e di raccogliere informazioni sulle sue abitudini di acquisto tramite la fidelity card.

Camì Software