Le attività di negozio in app

Camì APP è l'applicativo mobile che permette di gestire, con l'ausilio di device Android, svariate attività di negozio. Contempla numerose funzionalità, lato PV e Cliente.

L'applicativo, installabile su tutti i PDA Android più diffusi sul mercato, è stato recentemente riscritto e ridisegnato integrandolo nell'architettura Camì.

Domande

Le funzionalità legate al magazzino:

  • Inventari (per zona o per aree di PV);
  • Ordini a Ce.di e a fornitori locali;
  • Movimentazione delle merci e riscontro Bolle;
  • Verifica prezzo e prenotazione frontalini per stampa e/o etichette elettroniche;
  • SVA , ossia la stampa di etichette di svalorizzazione;
  • Monitoraggio Self Checkout;
  • Operazioni di Queue Busting e Self Scanning;
  • Switch rapido di Punto Vendita mediante un QR Code.

Tutte le funzionalità sono disponibili in modalità offline.

La configurazione dei dispositivi è molto semplice ed avviene tramite QR Code generati attraverso il pannello di gestione della Camì APP presente nel Camì Web. 

Mediante il CamiWeb la sede può gestire in autonomia la divulgazione incrementale degli aggiornamenti applicativi della CamiAPP e verificare lo stato dei singoli dispositivi della rete.

Il funzionamento applicativo è completamente locale, mentre il processo di configurazione e aggiornamento è centralizzato.

Le anagrafiche presenti nella CamiAPP sono allineate e sincronizzate in maniera schedulata con il gestionale di Punto Vendita.

Camì Software