Fidelity card

Grazie alla Fidelity card è possibile raccogliere e analizzare dati e informazioni sulle abitudini di acquisto di ciascun cliente per creare, di conseguenza, offerte e promozioni mirate.

Camì CRM è il sistema che permette di censire, gestire, aggiornare e manutere i dati dei clienti fidelity attraverso diversi touch point. I clienti potranno infatti essere censiti centralmente attraverso il Camì Web, in locale attraverso il Camì POS o direttamente dal consumatore via Camì Web App.

Questi dati consentono di analizzare le esigenze di acquisto dei clienti, di ottimizzare – con attività mirate – la gestione delle vendite, delle attività di marketing e di assistenza al cliente.

Fidelity card

Grazie alla Fidelity card è possibile raccogliere e analizzare dati e informazioni sulle abitudini di acquisto di ciascun cliente per creare, di conseguenza, offerte e promozioni mirate.

Camì CRM è il sistema che permette di censire, gestire, aggiornare e manutere i dati dei clienti fidelity attraverso diversi touch point. I clienti potranno infatti essere censiti centralmente attraverso il Camì Web, in locale attraverso il Camì POS o direttamente dal consumatore via Camì Web App.

Questi dati consentono di analizzare le esigenze di acquisto dei clienti, di ottimizzare – con attività mirate – la gestione delle vendite, delle attività di marketing e di assistenza al cliente.

Promo mirate

Camì Promo è il modulo che gestisce la creazione di schemi offerta personalizzati per clienti, articoli, reparti, orari, giorni e ulteriori condizioni variabili. E’ possibile creare più di 50 tipologie di offerte con caratteristiche e finalità specifiche!

Grazie alla Fidelity Card e alla sinergia tra Camì CRM e Camì PROMO è quindi possibile colpire in modo preciso e puntuale il target corretto di clienti per il cluster di prodotti da promuovere, creando quindi offerte personalizzate.

Un buon sistema promozionale deve poi dialogare con il sistema casse in real time, affinchè offerte e promozioni siano attive su tutta la rete di vendita nello stesso momento. 

Camì gestisce queste dinamiche in modo sicuro e scrupoloso, grazie alla propria architettura centralizzata e all’utilizzo dei web services che permettono di dialogare online con tutta la rete dei PV.

Camì Software