Software di Self Scanning
Camì SSC è la suite di Self Scanning che consente al cliente di gestire in modo autonomo le operazioni di acquisto tramite l'utilizzo di un PDA.
Domande
Il cliente, dopo aver scansionato la propria Fidelity con un dispositivo Tablet dedicato, che ne verifica l’abilitazione al servizio, sblocca il PDA che gli viene assegnato. In negozio scansiona e imbusta in autonomia i prodotti. Al termine si reca presso l’area casse dedicata e, sparando su un barcode specifico, chiude la spesa. La cassa emette regolare documento commerciale di vendita.
- Funzionamento locale senza necessità di connessione esterna;
- Integrazione nativa recupero spesa da CamiPOS;
- Anagrafiche, prezzi e offerte allineate al sistema casse;
- Possibilità di personalizzazioni dell’applicativo.
Sistema operativo Android che sostituisce il precedente Windows CE. Integrazione con terminali Datalogic e Zebra.
Il cliente diventa protagonista della spesa: può controllare il prezzo, le informazioni dei singoli prodotti e conoscere in tempo reale l’ammontare dei propri acquisti;
Il risparmio di tempo è assicurato perchè il cliente può preparare la spesa già suddivisa nei sacchetti e pagare in casse dedicate esclusivamente al servizio SSC.
Il PV ottimizza il lavoro del personale: riduce gli addetti alle casse che adibisce a mansioni diverse, quali l’assistenza ai clienti. Offre ai propri clienti un servizio tecnologicamente avanzato dando fiducia e autonomia e migliorando così la shopping experience. Riduce i tempi di attesa nelle casse tradizionali, smistando i clienti con diverse metodologie di acquisto.
La funzione di cassa permette, randomicamente, il ricontrollo della spesa totale da parte della direzione. Viene creato un ranking basato sull’esito dei controlli che permette di tenere attenzionati i clienti meno “affidabili”.
NEWSLETTER
NEWSLETTER
Scopri la nostra raccolta sulle notizie di settore.
Scopri la nostra raccolta
sulle notizie di settore.
Scopri la nostra raccolta sulle notizie di settore.