Perché sceglierci?
Perché sceglierci?
Le nostre caratteristiche
– Una struttura organizzata e 20 anni di esperienza: per sviluppare nuovi progetti, installare e gestire applicativi, fornire consulenze e soluzioni innovative: un valore aggiunto al servizio della GDO, DO, Retailers, Cash& Carry e affiliati;
– Un fornitore unico per un servizio completo: abbiamo moduli operativi che soddisfano tutte le esigenze di gestione senza dover ricorrere ad una pluralità di fornitori;
– Architettura centralizzata: un sistema unico nel suo genere che consente il trasferimento bidirezionale delle informazioni (dati, prezzi, offerte) da sede a PV e viceversa;
– Copertura territoriale: servizi di assistenza e manutenzione gestiti con nostro personale diretto e specializzato (formato presso la nostra sede) su tutto il territorio nazionale grazie alle nostre 11 sedi;
– Assistenza online/Help Desk dal lunedì al sabato (07.30 -21.00) e reperibilità domenicale (anche on site se richiesta), su tutto il territorio italiano;
– Quotazioni vantaggiose rispetto alla media dei fornitori di riferimento del settore, anche per la fornitura di HW;
– Indipendenza dall’HW (anche già installato) e dal sistema operativo esistente;
– Condivisione orizzontale delle innovazioni del prodotto permettendo un’evoluzione del software sempre condivisa e guidata dalle esigenze dei nostri clienti;
– Flessibilità e fiducia per crescere insieme con i nostri clienti.
NEWSLETTER
NEWSLETTER
Scopri la nostra raccolta sulle notizie di settore.
Scopri la nostra raccolta
sulle notizie di settore.
Scopri la nostra raccolta sulle notizie di settore.