Etichette elettroniche

Le etichette elettroniche – ESL/Electronic Shelf Labels – sono etichette “smart” ormai ampiamente diffuse nei punti vendita della GDO.

Consentono di organizzare, velocizzare e rendere più efficiente la gestione dei prezzi a scaffale, riducendo gli errori di etichettatura ed elevando il livello del servizio, grazie ad informazioni trasparenti, chiare e dettagliate.

Etichette elettroniche

Le etichette elettroniche – ESL/Electronic Shelf Labels – sono etichette “smart” ormai ampiamente diffuse nei punti vendita della GDO.

Consentono di organizzare, velocizzare e rendere più efficiente la gestione dei prezzi a scaffale, riducendo gli errori di etichettatura ed elevando il livello del servizio, grazie ad informazioni trasparenti, chiare e dettagliate.

Le caratteristiche

Attraverso lo scambio di informazioni con provider di Etichette elettroniche quali RainUs, Nicolis / ProfiMax, SeS Vusion, Camì permette di esporre le informazioni degli articoli in maniera chiara ed accattivante trasformando gli scaffali in veri e propri spazi digitali connessi.

Sul display di ogni etichetta vengono esposte tutte le informazioni utili, come codice articolo, descrizione prodotto, prezzo, sconti, giacenze, immagini, punti jolly, QR o Barcode, offerte e campagne promozionali, che vengono aggiornate in automatico e senza margine di errore, dato che le etichette si interfacciano direttamente con il Camì BO.

Camì Software