Interfaccia ristorazione
Per Bistro e snack points all’interno di Supermercati ed Ipermercati, Camì ha esteso il proprio software alle esigenze della ristorazione, consentendo di gestire in modo autonomo la comanda e il pagamento da un Totem dedicato.
Il Totem Ristorazione permette all’utente di visualizzare in diverse lingue i menù della giornata – distinti anche per fasce orarie – suddivisi in categorie (colazioni, primi piatti, secondi, dessert) e, grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva, di effettuare l’ordine in completa autonomia.
Interfaccia ristorazione
Per Bistro e snack points all’interno di Supermercati ed Ipermercati, Camì ha esteso il proprio software alle esigenze della ristorazione, consentendo di gestire in modo autonomo la comanda e il pagamento da un Totem dedicato.
Il Totem Ristorazione permette all’utente di visualizzare in diverse lingue i menù della giornata – distinti anche per fasce orarie – suddivisi in categorie (colazioni, primi piatti, secondi, dessert) e, grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva, di effettuare l’ordine in completa autonomia.
Le caratteristiche
L’utente può modificare ad ogni step la propria comanda (aggiungendo o togliendo piatti), richiedere l’assistenza attraverso un tasto dedicato e scegliere infine la modalità di pagamento preferita (contanti in cassa oppure bancomat, giftcards, buoni pasto, Postepay oltre ai più comuni metodi di pagamento elettronico).
Al termine, il Totem emette lo scontrino e rende al consumatore una copia non fiscale dell’ordine. Contemporaneamente invia ad una stampante di rete posizionata in cucina la copia della comanda. Comunica inoltre al Camì DB Server la vendita avvenuta, per aggiornare la disponibilità degli articoli presenti nel menù.
Dal lato gestore, il software consente, con un Wizard guidato presente in Camì Web, la scelta del PV, la definizione di Menù e di gruppi specifici (primi piatti, secondi e dessert), la personalizzazione degli articoli attraverso foto e descrizioni dettagliate e l’abbinamento al relativo reparto di preparazione (cucina, pizzeria, rosticceria..), la possibilità di schedulare per PV il menù che si desidera attivare, selezionando i giorni della settimana interessati e l’orario di partenza del menù, di disattivare gli articoli non più disponibili, l’analisi del venduto (sempre utile per monitorare l’andamento delle vendite) con quantità vendute, giacenze e quantità massime vendibili e molte altre funzionalità specifiche.
Domande
Al fine di poter gestire le funzionalità base dei conti per i clienti, sono state inoltre integrate le seguenti funzioni:
- Pagamento alla romana;
- Pagamento distinto del conto;
- Pagamento con indicazione personalizzata “pasto unico”.
Queste funzioni di pagamento si uniscono alla gestione personalizzata del Touch presente nelle casse bar, che consente di avere dei codici veloci per la scelta rapida dei prodotti.
Il Totem interroga mediante CamiWS il Server Camì DB per aggiornare con regolarità informazioni, dati, menù e la loro schedulazione..
NEWSLETTER
NEWSLETTER
Scopri la nostra raccolta sulle notizie di settore.
Scopri la nostra raccolta
sulle notizie di settore.
Scopri la nostra raccolta sulle notizie di settore.