Analisi sui clienti

Camì CRM è il software che permette di analizzare, gestire e archiviare i dati dei clienti fidelizzati, titolari cioè di una tessera fidelity.

Effettua analisi dettagliate sui nominativi e sulle abitudini di acquisto e consumo della clientela per personalizzare offerte e promozioni e rendere più efficienti e mirati i processi di vendita.

Domande

Il software traccia le interazioni tra i clienti e l’azienda, elabora ed analizza i dati per migliorare la gestione delle vendite, del marketing e del customer service.

I dati vengono conservati in maniera centralizzata nel CamiDB Server di sede. Vengono poi consultati ed alterati attraverso dei web services messi a disposizione dal CamiWS.

  • La gestione delle Fidelity con punti online e centralizzati;
  • Le operazioni di spostamento punti online;
  • Il collegamento e la sostituzione tra diverse cards;
  • L’organizzazione in classi e cluster, anche dinamici, per l’elaborazione di offerte e promozioni;
  • La gestione , la manutenzione e la reportistica da CamiWeb;
  • L’accesso dati a fornitori terzi, utilizzando i Web Services di CamiWS.

I dati sono anonimizzati ed oscurati secondo le privacy policy richieste dal cliente sia per ciò che compete le anagrafiche che per quanto riguarda lo storico del venduto legato ad una singola fidelity.

Camì Software