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La gestione delle informazioni in tempo reale è un nodo cruciale dell'efficienza nella Grande Distribuzione.

Le informazioni che non arrivano al PV in tempo reale generano dei buchi nelle comunicazioni tra CEDI e PV o affiliati.

Quando si tratta di prezzi di vendita e promozioni in particolare, queste distorsioni nei tempi di scambio delle informazioni possono generare non pochi problemi.

Architettura Camì centralizzata

L'architettura software centralizzata genera un flusso di informazioni in tempo reale con i PV

Camì ha messo a punto un'architettura software centralizzata unica nel suo genere.

Il sistema consente la trasmissione in tempo reale dell'ammontare vendite della cassa e della barriera casse. Assicura il trasferimento simultaneo e bidirezionale di prezzi, offerte, promozioni e comunicazioni,  così come dei dati anagrafici letti dal gestionale del cliente.

La replica del venduto è quindi rapida e sicura (ogni 5 minuti vengono sincronizzati tutti gli scontrini di vendita). Gli applicativi centralizzati consentono la gestione completa del Punto Vendita, delle promozioni, delle fidelity e la reportistica dei dati per analisi di BI.

Risolvere i problemi tecnici ed operativi del negozio richiede spesso tempi lunghi: l'assistenza tecnica di Camì è la soluzione!

Camì garantisce un servizio di assistenza tecnica, sia tramite Call Center (servizio di help desk da lunedì a sabato e reperibilità domenicale) sia da remoto tramite Web Ticket.

L'assistenza diretta presso il negozio è assicurata grazie al proprio personale specializzato presente sull'intero territorio con 6 filiali in tutta Italia.

Problemi tecnici sulle casse, nuove installazioni di sistemi di cassa tradizionali e di casse di self checkout e assistenza su tutto l'hardware, comprese le bilance: l'assistenza tecnica Camì supporta il negozio e il Cedi con un servizio completo.