Help Desk

Dal Lunedì al Sabato – dalle 7:30 alle 21:00 – e reperibilità domenicale.

L’help desk è organizzato su due livelli per gestire le varie tipologie di richieste (software e hardware) in relazione al loro grado di complessità e priorità.

Tel. +39 0313371998

Assistenza Hardware

Camì opera su tutto il territorio nazionale fornendo i propri servizi e assistenza tecnica a tutti clienti grazie al proprio personale diretto, formato in azienda, e alle 10 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale.

assistenza
Support web ticket

Servizio Ticketing / Support Web

E’ un servizio di ticketing on-line completamente integrato con tutti i moduli Camì. I ticket, aperti via mail, vengono analizzati dal I livello e classificati in base alla tipologia (software o hardware) e alla priorità/urgenza ed eventualmente subito gestiti e chiusi. Diversamente passano al II livello oppure, se non risolvibili, al reparto programmazione.

supporto@camisoft.it

Servizi Sede Centrale

Presso la sede di Como si trova il magazzino merci centralizzato. Anche il servizio di preparazione casse (che vengono poi spedite alle filiali per i negozi) è centralizzato e si svolge in sinergia con i reparti di ricerca e sviluppo.

Servizi delle nostre Filiali

Le nostre filiali gestiscono in loco le installazioni, l’assistenza hardware e software.

Filiale PIEMONTE: Strada Leinì, 18/E – 10072 Caselle Torinese (TO)

Filiali VENETO: Via Alzana, 2D – 37047 Arcole (VR) e

Via Canova, 17 – 30027 San Donà di Piave (VE)

Filiale TOSCANA: Via Amerigo Vespucci, 156 – 55049 Viareggio (LU)

Filiale UMBRIA: Via Sandro Pertini, 9 – 06081 Santa Maria degli Angeli (PG)

Filiale LAZIO: Via Alberto Litta Modignani 20 – 00144 Roma (RM)

Filiale PUGLIA: Via Pezze del Sole, 5 – 70126 Bari (BA)

Filiale CAMPANIA: Via della Libertà, 102 – 84086 Roccapiemonte (SA)

Filiale SARDEGNA: Piazza della Conciliazione, 5 – 09032 Assemini (CA)

Filiale SICILIA: Via Libertà, 65 – 98057 Milazzo (ME)

Assistenza casse

Vuoi avere altre informazioni?