SERVIZI e ASSISTENZA

Servizi e assistenza Camì software

Servizi e assistenza garantiti tutti i giorni

Camì opera su tutto il territorio nazionale e fornisce i propri servizi e assistenza tecnica ai negozi e a tutti i clienti, grazie ai propri tecnici specializzati.

E’ presente direttamente su tutto il territorio nazionale per seguire ed aiutare i negozi clienti 7 giorni su 7.

HEKP DESK CAMI

Un supporto tecnico specializzato a disposizione  tramite Call Center, reperibile anche la domenica, e online tramite Web Ticket.

ON SITE

Assistenza diretta presso il negozio, con tecnici Camì specializzati, per la risoluzione di problematiche tecniche e per l’installazione e l’assistenza hardware.

Camì Software in tutta Italia

  • Sede Camì di Como
  • Filiale di Caselle Torinese (TO)
  • Filiale di San Bonifacio (VR)
  • Filiale di Assisi (PG)
  • Filiale di Bari (BA)
  • Filiale di Roccapiemonte (SA)
  • Filiale di Assemini (CA)
Camì in Italia

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E SERVIZI

Camì si impegna a prestare i servizi di installazione e configurazione, manutenzione, assistenza software, help desk, manutenzione e assistenza dei componenti hardware in base a quanto convenuto con il cliente, come stabilito nel documento Condizioni generali di vendita