
Servizi e assistenza garantiti tutti i giorni
Camì opera su tutto il territorio nazionale e fornisce i propri servizi e assistenza tecnica ai negozi e a tutti i clienti, grazie ai propri tecnici specializzati.
E’ presente direttamente su tutto il territorio nazionale per seguire ed aiutare i negozi clienti 7 giorni su 7.
HEKP DESK CAMI
Un supporto tecnico specializzato a disposizione tramite Call Center, reperibile anche la domenica, e online tramite Web Ticket.
ON SITE
Assistenza diretta presso il negozio, con tecnici Camì specializzati, per la risoluzione di problematiche tecniche e per l’installazione e l’assistenza hardware.
Camì Software in tutta Italia
- Sede Camì di Como
- Filiale di Caselle Torinese (TO)
- Filiale di San Bonifacio (VR)
- Filiale di Assisi (PG)
- Filiale di Bari (BA)
- Filiale di Roccapiemonte (SA)
- Filiale di Assemini (CA)

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E SERVIZI
Camì si impegna a prestare i servizi di installazione e configurazione, manutenzione, assistenza software, help desk, manutenzione e assistenza dei componenti hardware in base a quanto convenuto con il cliente, come stabilito nel documento Condizioni generali di vendita