Camì CRM

La gestione dei clienti fidelity smart

Associando al cliente una tessera fidelity, il Software permette di analizzare i dati dei clienti fidelizzati. L’analisi dei dati consente di gestire offerte e promozioni mirate.

Il software permette di effettuare analisi nominative del profilo e delle abitudini di consumo della clientela.

Attinge i dati dal CamìDB Server di sede. In questo modo lo scambio delle informazioni è rapido e sicuro.

Inoltre, permette al cliente di accedere ai dati della propria carta fidelity utilizzando qualsiasi dispositivo collegato ad Internet.

CRM e Fidelity

Funzionalità

Nello specifico il modulo consente:

  • Gestione delle fidelity con punti online e centralizzati;
  • Operazioni di spostamento punti online;
  • Collegamento e sostituzione tra diverse card;
  • Organizzazione in classi e cluster anche dinamici;
  • Gestione, manutenzione e reportistica da CamiWeb;
  • Accesso dati a fornitori terzi utilizzando i web services del CamiWS.

Vuoi avere altre informazioni?