Consulenza al cliente

Ogni cliente viene seguito personalmente da un coordinatore interno.

Il coordinatore si occupa di gestirne le sue richieste e di affiancarlo nell’uso dei nostri prodotti e applicativi. Conosce le esigenze del cliente: lo consiglia e informa sulle scelte di acquisto e implementazione.

Anche l’assistenza tecnica viene organizzata per assicurare supporto adeguato alle esigenze del cliente.

 

certificazione

In ambito di assistenza tecnica, Camì ha ottenuto,  nell’anno 2007,  l’abilitazione ad operare quale laboratorio di Verificazione Periodica dei misuratori fiscali e registratori telematici settore EA:35.

Certificato N.IT 06/1045 SGS – ISO9001/UNI EN ISO 9001:2015

Consulenza al cliente
Consulenza Contabilità

Consulenza software contabilità

Per i clienti che hanno acquistato il software di contabilità Camì Co.Ge, offriamo il  servizio di assistenza telefonica. Vengono dati chiarimenti su registrazioni contabili e  chiusure periodiche ed annuali.

Il  servizio è attivo tutti i giorni del lunedì al venerdì,  in orario di ufficio.

Con il nostro aiuto, i clienti possono risolvere dubbi e problemi legati all’uso del gestionale. Possono capirne e conoscerne meglio tutte le funzionalità del programma per ottimizzare i risultati.

Vuoi avere altre informazioni?