Camì WS

Web Services

Camì Web Services è il sistema di servizi progettato per rendere fruibile nel web alcune funzionalità e informazioni presenti nel CamìDB Server. Riguardano il software di cassa, di backoffice e di PDA.

I Web Services messi a disposizione da Camì sono delle API che interagiscono con diversi aspetti dell’intero Sistema Casse in maniera semplice ed immediata.

I Web Services consentono quindi di aver accesso ad una vasta gamma di informazioni relative al Sistema Casse che sono rese disponibili  nel web e quindi facilmente fruibili.

Web Service
web service

Funzionalità

Le principali aree di operatività dei WS sono le seguenti:

  • WS FIDELITY : espongono a terzi tutto il motore fidelity e CRM (saldo tessera online, movimenti, anagrafica, verifica P.IVA, ecc.).
  • WS BUONI : utilizzati sia dagli applicativi Camì che dagli esterni. Gestiscono prenotazioni, emissione e ritiro dei buoni spesa.
  • WS OFFERTE:  utilizzati sia dagli applicativi Camì che dagli esterni.  Interagiscono con il modulo CamìPromo (attivazione e recupero promozioni personalizzate, frequenza di spesa, limiti promo basket e così via).
  • WS VENDITE: interrogano e restituiscono informazioni sulle vendite salvate nel Camì DB Server. Offrono alcuni servizi sui documenti di vendita in fase di emissione.
  • WS ACCETTATORE:  forniscono informazioni sullo stato di inventario degli accettatori presenti sul PV.
  • WS VERIFICATORE:  restituiscono le informazioni principali su un articolo (codice descrizione, prezzo, offerte, celiachia, ecc.)

Vuoi avere altre informazioni?