La gestione delle informazioni in tempo reale è un nodo cruciale dell'efficienza nella Grande Distribuzione.
Le informazioni che non arrivano al PV in tempo reale generano dei buchi nelle comunicazioni tra CEDI e PV o affiliati.
Quando si tratta di prezzi di vendita e promozioni in particolare, queste distorsioni nei tempi di scambio delle informazioni possono generare non pochi problemi.
L'architettura software centralizzata genera un flusso di informazioni in tempo reale con i PV
Camì ha messo a punto un'architettura software centralizzata unica nel suo genere.
Il sistema consente la trasmissione in tempo reale dell'ammontare vendite della cassa e della barriera casse. Assicura il trasferimento simultaneo e bidirezionale di prezzi, offerte, promozioni e comunicazioni, così come dei dati anagrafici letti dal gestionale del cliente.
La replica del venduto è quindi rapida e sicura (ogni 5 minuti vengono sincronizzati tutti gli scontrini di vendita). Gli applicativi centralizzati consentono la gestione completa del Punto Vendita, delle promozioni, delle fidelity e la reportistica dei dati per analisi di BI.
Risolvere i problemi tecnici ed operativi del negozio richiede spesso tempi lunghi: l'assistenza tecnica di Camì è la soluzione!
Camì garantisce un servizio di assistenza tecnica, sia tramite Call Center (servizio di help desk da lunedì a sabato e reperibilità domenicale) sia da remoto tramite Web Ticket.
L'assistenza diretta presso il negozio è assicurata grazie al proprio personale specializzato presente sull'intero territorio con 6 filiali in tutta Italia.
Problemi tecnici sulle casse, nuove installazioni di sistemi di cassa tradizionali e di casse di self checkout e assistenza su tutto l'hardware, comprese le bilance: l'assistenza tecnica Camì supporta il negozio e il Cedi con un servizio completo.