Dal Lunedì al Sabato – dalle 7:30 alle 21:00 – e reperibilità domenicale.
L’help desk è organizzato su due livelli per gestire le varie tipologie di richieste (software e hardware) in relazione al loro grado di complessità e priorità.
Dal Lunedì al Sabato – dalle 7:30 alle 21:00 – e reperibilità domenicale.
L’help desk è organizzato su due livelli per gestire le varie tipologie di richieste (software e hardware) in relazione al loro grado di complessità e priorità.
Camì opera su tutto il territorio nazionale fornendo i propri servizi e assistenza tecnica a tutti clienti grazie al proprio personale diretto, formato in azienda, e alle 10 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale.
E’ un servizio di ticketing on-line completamente integrato con tutti i moduli Camì. I ticket, aperti via mail, vengono analizzati dal I livello e classificati in base alla tipologia (software o hardware) e alla priorità/urgenza ed eventualmente subito gestiti e chiusi. Diversamente passano al II livello oppure, se non risolvibili, al reparto programmazione.
Presso la sede di Como si trova il magazzino merci centralizzato. Anche il servizio di preparazione casse (che vengono poi spedite alle filiali per i negozi) è centralizzato e si svolge in sinergia con i reparti di ricerca e sviluppo.
Le nostre filiali gestiscono in loco le installazioni, l’assistenza hardware e software.
Filiale PIEMONTE: Strada Leinì, 18/E – 10072 Caselle Torinese (TO)
Filiali VENETO: Via Alzana, 2D – 37047 Arcole (VR) e
Via Canova, 17 – 30027 San Donà di Piave (VE)
Filiale TOSCANA: Via Amerigo Vespucci, 156 – 55049 Viareggio (LU)
Filiale UMBRIA: Via Sandro Pertini, 9 – 06081 Santa Maria degli Angeli (PG)
Filiale LAZIO: Via Alberto Litta Modignani 20 – 00144 Roma (RM)
Filiale PUGLIA: Via Pezze del Sole, 5 – 70126 Bari (BA)
Filiale CAMPANIA: Via della Libertà, 102 – 84086 Roccapiemonte (SA)
Filiale SARDEGNA: Piazza della Conciliazione, 5 – 09032 Assemini (CA)
Filiale SICILIA: Via Libertà, 65 – 98057 Milazzo (ME)