Camì Backoffice

Il Software di Back-office

Camì Backoffice consente di gestire l’operatività del Punto Vendita in ogni suo aspetto:  la barriera casse, la fatturazione, la gestione del  denaro, le statistiche, la movimentazione delle merci, le etichette elettroniche e i frontalini, le attività di consultazione e manutenzione degli articoli e delle anagrafiche.

E’ indipendente dall’Hardware e dal sistema operativo sottostante. E’ in grado di funzionare sia su sistema operativo Linux che Windows.

 

Backoffice punto vendita
Backoffice punto vendita

Funzionalità:

  • Gestione barriera casse;
  • Variazioni, basandosi sui dati del database, in replica centralizzata;
  • Utilizzo completamente offline, grazie al CamiDB Cassa locale;
  • Stampa dei frontalini basati sulle variazioni con layout personalizzabile;
  • Integrazione con sistemi bilancia terzi per invio variazioni (Bizerba, DIGI, Mettler etc.);
  • Gestione degli articoli e codifica di articoli anche locali;
  • Gestione del magazzino, delle bolle locali, dei movimenti e degli inventari;
  • Inserimento offerte locali;
  • Reportistica finanziaria, sul venduto delle casse, sul reparto e sui cassieri;
  • Gestione dei versamenti, delle distinte e dei sacchi inviati in banca;
  • Gestione della prima nota e del finanziario di negozio (quadrature dati vendita, finanziari, report, cashflow);
  • Gestione della tracciabilità;
  • Emissione fatture da scontrini  e gestione clienti di fatturazione;
  • Inserimento e gestione dei fornitori locali;
  • Chiusura serale con salvataggio gestionale anche dei dati RT;
  • Integrazione nativa con la CamiApp per la gestione del magazzino;
  • Integrazione nativa con il CamiPOS per la visualizzazione dati gestionali.

Funziona su sistemi operativi Linux e Windows

Vuoi avere altre informazioni?