La gestione delle informazioni in tempo reale è un nodo cruciale dell'efficienza nella Grande Distribuzione.

Le informazioni che non arrivano al PV in tempo reale generano dei buchi nelle comunicazioni tra CEDI e PV o affiliati.

Quando si tratta di prezzi di vendita e promozioni in particolare, queste distorsioni nei tempi di scambio delle informazioni possono generare non pochi problemi.

L'architettura software centralizzata genera un flusso di informazioni in tempo reale con i PV

Camì ha messo a punto un'architettura software centralizzata unica nel suo genere.

Il sistema consente la trasmissione in tempo reale dell'ammontare vendite della cassa e della barriera casse. Assicura il trasferimento simultaneo e bidirezionale di prezzi, offerte, promozioni e comunicazioni,  così come dei dati anagrafici letti dal gestionale del cliente.

La replica del venduto è quindi rapida e sicura (ogni 5 minuti vengono sincronizzati tutti gli scontrini di vendita). Gli applicativi centralizzati consentono la gestione completa del Punto Vendita, delle promozioni, delle fidelity e la reportistica dei dati per analisi di BI.

Assistenza operativa sul negozio

Risolvere i problemi tecnici ed operativi del negozio richiede spesso tempi lunghi: l'assistenza tecnica di Camì è la soluzione!

Camì garantisce un servizio di assistenza tecnica, sia tramite Call Center (servizio di help desk da lunedì a sabato e reperibilità domenicale) sia da remoto tramite Web Ticket.

L'assistenza diretta presso il negozio è assicurata grazie al proprio personale specializzato presente sull'intero territorio con 6 filiali in tutta Italia.

Problemi tecnici sulle casse, nuove installazioni di sistemi di cassa tradizionali e di casse di self checkout e assistenza su tutto l'hardware, comprese le bilance: l'assistenza tecnica Camì supporta il negozio e il Cedi con un servizio completo.