Camì Support

Support Web

Camì Support consente una gestione immediata e dettagliata di ogni segnalazione o problematica attraverso l’apertura di un ticket.

Il ticket ha un codice unico, valido sia internamente che per il cliente.

Il software fornisce inoltre un focus sui tempi di risposta e sulle tempistiche di chiusura (risoluzione del problema) misurando così l’efficienza interna.

E’ lo strumento che Camì utilizza per gestire l’assistenza di oltre 12.000 casse in tutta Italia.

 

Supporto ticket
supporto casse

Funzionalità

Il ticket contiene tutte le informazioni relative al cliente (sede, insegna, negozio), alla tipologia di problematica (hardware, software, bugfix,…) , alla categoria (pagamenti, periferiche, frontalini,…), alla priorità (ordinaria, urgente, massima) e il nominativo del fornitore di riferimento (se esterno).

E’ integrato con il sistema di mail aziendale attraverso un unico indirizzo di posta elettronica ove vengono convogliate tutte le segnalazioni e le relative risposte.

Dà la possibilità di inserire on line anche immagini e video e consente anche la formattazione del testo e la gestione degli allegati.

Tutti i dati salvati in Camì Support Web vengono trasformati e resi “chiari” dal software Power BI.  Questo software consente di analizzarli e catalogarli per trasformarli in statistiche, rilevamenti e studi specifici.

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