Il partner unico qualificato: la soluzione per migliorare l'efficienza nei punti vendita

La grande distribuzione organizzata e la DO, contraddistinta dal binomio CEDI e Punti Vendita o CEDI e Affiliati, non è ancora in grado di ottimizzare la connessione di tutti i sistemi informativi interni.

Le casse e le bilance non sono spesso in grado di comunicare tra loro in modo automatico. Anche le casse di self check out parlano, talvolta, linguaggi diversi rispetto alle casse tradizionali.

Software e Hardware forniti dalle multinazionali del settore informatico sono talvolta parte di sistemi chiusi non integrabili con altri dispositivi esterni.

Nonostante la capacità dei migliori IT Manager, le sacche improduttive che quindi si generano sono spesso notevoli.

La risoluzione dei problemi dei sistemi informativi può dare una forte spinta ai ricavi e ai profitti.

Oggi è quindi fondamentale per la GDO scegliere fornitori "virtuosi". Fornitori che siano in grado di soddisfare con competenza tanta parte delle esigenze gestionali legate al sistema casse, alle bilance, al magazzino, ai riordini, alla contabilità. Fornitori che possano anche supportare il CEDI o il Punto Vendita in tutti gli altri ambiti operativi.

Individuare poi un solo partner che sia capace di gestire in autonomia e con proprie infrastrutture e personale interno tutte queste attività non è cosa da poco.

 

Gestione integrata del supermercato con i software Camì

Software di cassa e Software operativi: l'offerta completa di Camì Informatica

Camì vanta un'esperienza ventennale nel settore della GDO. E' stata capace, negli anni, di sviluppare software per il sistema casse che si integrano perfettamente con diversi modelli organizzativi e ne gestiscono tutte le aree strategiche.

Software di alto livello, indipendenti dall'Hardware e dal sistema operativo sottostante. Software che si integrano con tutti i dispositivi (casse, scanner, stampanti, POS, bilance, terminalini) e gestiscono tutti gli ambiti operativi strategici.

Il sistema casse (front end e backoffice, self check out e self scanning, bilance), i riordini e le giacenze di magazzino (con App e Mobile devices), le promozioni da CEDI e da PV, analisi e statistiche, CRM e BI, la contabilità integrata con tutto il sistema, i rapporti tra CEDI , affiliati e multi PV, i cash & carry e molto altro ancora.