Consulenza
Ogni cliente viene seguito personalmente da un coordinatore interno. Il coordinatore si occupa di gestirne le sue richieste e di affiancarlo nell’uso dei nostri prodotti e applicativi. Conosce le esigenze del cliente: lo consiglia e informa sulle scelte di acquisto e implementazione. fondo alla pagina.
Certificato di Abilitazione
In ambito di assistenza tecnica, Camì ha ottenuto, nell’anno 2007, l’abilitazione ad operare quale laboratorio di Verificazione Periodica dei misuratori fiscali e registratori telematici settore EA:35.
Certificato N.IT 06/1045 SGS – ISO9001/UNI EN ISO 9001:2015
Consulenza
SW conabilità
Per i clienti che hanno acquistato il software di contabilità Camì Co.Ge, offriamo il servizio di assistenza telefonica. Vengono dati chiarimenti su registrazioni contabili e chiusure periodiche ed annuali.
Il servizio è attivo tutti i giorni del lunedì al venerdì, in orario di ufficio.
Con il nostro aiuto, i clienti possono risolvere dubbi e problemi legati all’uso del gestionale. Possono capirne e conoscerne meglio tutte le funzionalità del programma per ottimizzare i risultati.