Consulenza

Ogni cliente viene seguito personalmente da un coordinatore interno. Il coordinatore si occupa di gestirne le sue richieste e di affiancarlo nell’uso dei nostri prodotti e applicativi. Conosce le esigenze del cliente: lo consiglia e informa sulle scelte di acquisto e implementazione. fondo alla pagina.

Certificato di Abilitazione

In ambito di assistenza tecnica, Camì ha ottenuto,  nell’anno 2007,  l’abilitazione ad operare quale laboratorio di Verificazione Periodica dei misuratori fiscali e registratori telematici settore EA:35.

Certificato N.IT 06/1045 SGS – ISO9001/UNI EN ISO 9001:2015

Consulenza
SW conabilità

Per i clienti che hanno acquistato il software di contabilità Camì Co.Ge, offriamo il  servizio di assistenza telefonica. Vengono dati chiarimenti su registrazioni contabili e  chiusure periodiche ed annuali.

Il  servizio è attivo tutti i giorni del lunedì al venerdì,  in orario di ufficio.

Con il nostro aiuto, i clienti possono risolvere dubbi e problemi legati all’uso del gestionale. Possono capirne e conoscerne meglio tutte le funzionalità del programma per ottimizzare i risultati.

Camì Software